Le Tre Rose di Eva, Anticipazioni penultima puntata del 4 Dicembre

Le Tre Rose di Eva, Anticipazioni penultima puntata del 4 Dicembre

Le tre rose di eva del 4 dicembreL’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva ha ottenuto uno share di oltre il 19%, segno che gli intrighi di Pietrarossa e dei suoi abitanti stanno mandando in tilt molti fan che continuano a chiedersi la vera identità dei genitori, ora il padre, di Aurora (Anna Safroncik).

[adsense]

Tutti speriamo che la prossima puntata della fiction possa svelare l’arcano anche se questa chicca potrebbe essere conservata per il gran finale previsto per il 18 Dicembre.

In attesa di saperne di più, rimane il fatto che nella penultima puntata della fiction è Aurora a rischiare la vita. La giovane sembra essere sparita nel nulla e saranno i fratelli Monforte ad unire le loro forze per cercarla.

[adsense]

La cosa, però, potrebbe essere un pò diversa di quello che sembra e forse potrebbe essere lo stesso Edoardo (Luca Capuano), incaricato di uccidere la moglie, a farla sparire.

Camerana (Luca Ward) sembra essere docile e mansueto nelle mani di Bettina ma sarà davvero così o sta già tramando qualcosa?

Chi sarà la nuova vittima di questi misteri? Chi è l’uomo ripescato dal lago? I figli di Elisabetta continueranno ad assecondare la sua vendetta?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.