I Cesaroni 6, anticipazioni dal set: la figlia segreta di Giulio [Foto]

I Cesaroni 6, anticipazioni dal set: la figlia segreta di Giulio [Foto]

I Cesaroni 6, anticipazioni dal set [Foto]Che sia o meno l’ultima stagione, le riprese della sesta serie de I Cesaroni proseguono a vele spiegate e cosi ecco a fondo pagina alcune foto rubate direttamente dal set di Roma, nelle foto vediamo subito Giulio (Claudio Amendola) che accorre in aiuto della figlia Nina (Margherita Vicario) rimasta all’improvviso senza benzina, una delle new entry della stagione sarà Christiane Filangieri nel ruolo di Sofia che andrà a sostituire Elena Sofia Ricci. Ovviamente vi starete chiedendo ma chi è questa figlia Nina? Si tratta infatti di uno dei colpi di scena di questa stagione ovvero Giulio ha una figlia segreta nata da una storia del suo passato.

[adsense]

Giulio ha avuto una storia con Sofia interpretata da Christiane Filangieri che va a sostituire Elena Sofia Ricci.

In questo periodo sono in corso a Roma le riprese delle nuove puntate de I Cesaroni, che andranno in onda nel 2014. Tra i volti nuovi che porteranno scompiglio nella sesta stagione Christiane Filangieri, nei panni della nuova vicina di casa, e Edoardo Pesce che interpreterà Annibale, il fratello segreto dei Cesaroni.

Insomma per ora possiamo non pensare troppo se questa sarà o meno l’ultima stagione della serie, magari le new entry contribuiranno a riportare la fiction ai fasti di un tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.