Beautiful, trama puntata del 3 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 3 Dicembre

beautiful del 3 dicembreBill (Don Diamont) raggiunge Katie (Hather Tom) a casa per dirle che si sente solo e che non è più il centro del suo mondo.

Questo le fa credere che il marito sia geloso del loro bambino ma lui nega.

Vorrebbe solo avere accanto sua moglie che, invece, non fa altro che respingerlo, giudicarlo e non fidarsi di lui.

[adsense]

I due non trovano un punto d’accordo e anche quando lui la bacia per farla calmare e ricominciare, lei si rifiuta di fare l’amore con lui e quando si presenta a letto si volta dall’altra parte con le lacrime che le rigano il volto e sicura di non potergli più dare quello di cui ha bisogno.

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a pensare a Bill ma Donna (Jennifer Gareis) arriva da lei per affrontarla non molto convinta delle sue reali intenzioni. Incalzata dalla sorella, ammette di essere attratta da Bill e quando lei le chiede se spera che l’uomo possa rifugiarsi da lei dopo un’eventuale rottura con Katie, Brooke rimane in silenzio.

Donna va via e la lascia sola…

[adsense]

Maya si ritrova a cena a casa di Eric (John McCook) ma prima del dolce, Dayzee la invita ad andare via con una scusa perchè Rick (Jacob Young) potrebbe arrivare da un momento all’altro.

In quel momento arriva il giovane rampollo che rimane senza parole alla vista di Maya a casa sua e così con una scusa esce ma lei lo segue per chiarire la situazione.

Maya ammette di aver ricevuto un invito a cena da Carter ma che ancora lo conosce poco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.