Un posto al sole, puntata del 2 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 2 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3881 del 2 dicembre 2013.

Sandro sembra molto contento e smanioso di ricominciare il corso di teatro con Edoardo e dopo aver ottenuto il beneplacito da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riesce a convincere anche Greta (Cristina D’Alberto) a mettere una buona parola con Edoardo, fin qui sembra che stia andando tutto per il verso giusto ma sarà così?

Come poteva essere prevedibile Roberto sta tenendo sotto controllo tutti i movimenti di Greta, in modo particolare quelli con Edoardo di modo che potrà dimostrare in sede legale che lei è una donna e una madre superficiali e così le porterà via la piccola Cristina.

[adsense]

A quanto pare Sandro ha preso appieno il doppia faccia del padre, prima tutto gentile e disponibile e poi corre da Tommaso (Michele Cesari) per procurarsi qualche altro spinello da pagare con i soldi spillati a Ferri: insomma la situazione comincia a bollire sotto la cenere!

Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) chiariscono la questione del bacio e decidono di comune accordo di salvaguardare l’amicizia reciproca che dura da anni mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) non capisce gli strani comportamenti di Genny che è ancora preso totalmente dai guai di Fulvio.

Su consiglio di Viola, Filippo corre da Serena ma la trova in compagnia di Tommaso e pensa male…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.