Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 6 Dicembre

il segreto anticipazioni dal 2 al 6 DicembreUn ulteriore malore di Soledad ha portato alla morte del suo bambino. Adesso del suo amore con Juan non è rimasto niente, solo dolore e odio.

La giovane si avvicinerà sempre più alla madre da cui prenderà modi e sembianze e allontanerà per sempre il marito al quale chiederà di sparire dalla sua vita per sempre.

[adsense]

Per lui arriva un lavoro da Don Anselmo e questo sembra tenerlo sulla retta via almeno per un pò. Per Alfonso, ancora segretamente innamorato di Emilia, le cose si complicano con l’arrivo in paese di un suo amico che ottiene proprio un lavoro alla locanda e che sembra essersi subito infatuato della bella locandiera!

Sanz da buone notizie a Tristan sul piccolo Martin ma la sua trappola ai danni di Carlos non funziona e così il soldato torna dalle Asturie senza aver combinato molto.

[adsense]

Qualcuno, però, si presenta alla tenuta e comunica a Donna Francisca (Maria Bouzas) che suo nipote è morto!

Raimundo e Sebastian hanno modo di chiarirsi mentre Dolores farà di tutto per mettere in ginocchio il marito e riuscire ad avere la prima automobile del paese.

Soledad si rifugia in una corazza per non affrontare il suo dolore mentre Pepa sembra aver perso il contatto con la realtà…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.