“Una grande famiglia 2”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 5 Dicembre

“Una grande famiglia 2”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 5 Dicembre

Prosegue con ottimi ascolti la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoUna grande famiglia“, che vede protagonisti i Rengoni quest’anno alle prese con la riapparizione del primogenito Edoardo (Alessandro Gassman) e con i misteri legati a questo ritorno, che nella settima e penultima puntata andata in onda giovedì 28 Novembre ha ottenuto 5.516.000 di spettatori (20,75% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 5 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ottava puntata.

“Una grande famiglia 2”: Anticipazioni ottava puntata.

Eleonora (Stefania Sandrelli), frugando tra le cose di Edoardo (Alessandro Gassaman), scopre che il figlio ha sempre saputo della relazione tra Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), come dimostrano le foto che aveva fatto scattare di nascosto alla coppia durante la sua assenza. La donna, disperata, si chiede perchè Edoardo continui a mentire e ne parla con Raoul.

Edoardo, che adesso ha il pieno controllo dell’azienda, tenta di tutti i modi di vendere l’azienda Rengoni ai suoi ricattatori come da accordi, ma suo padre Ernesto (Gianni Cavina) scopre l’inganno e riesce a fermarlo.

Chiara e Raoul, nel frattempo, escono allo scoperto parlando a cuore aperto della loro relazione alla famiglia. La donna, inoltre, rischia di perdere il bambino che porta in grembo e la colpa sembra essere ancora una volta di Edoardo.

[adsense]

Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), intanto, fanno una proposta a Raoul: vogliono adottare il piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayed), così che possa restare in famiglia.

Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci), invece, hanno un aspro confronto, mentre Edoardo sparisce nel nulla e con lui anche il piccolo Tino (Filippo De Paulis), gettando Chiara e la famiglia Rengoni nello sconforto: quali sono adesso le intenzioni di Edoardo? Cosa ha in mente di fare?

One thought on ““Una grande famiglia 2”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 5 Dicembre

  1. Spero che Alessandro Gassman resti perchè se questa seri mi è piaciuta è solo xché c’era lui in tutte le puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.