Real time a tutto gas dopo il boom di ascolti di Bake off Italia

Real time a tutto gas dopo il boom di ascolti di Bake off Italia

Real time ha messo a segno un altro colpaccio ovvero “ingaggiare” Benedetta Parodi per il nuovo talent di cucina di cui se da un lato si poteva tranquillamente fare a meno rappresentava per la rete factual per eccellenza una nuova grande sfida per accaparrarsi una fetta di ascolti finora forse lontana ed è cosi che la prima puntata di Bake off Italia ha raccolto in prima serata oltre 1 milione di spettatori probabilmente mai visti finora e per il nuovo anno?

La rete di Discovery è pronta a sfornare nuovamente i suoi pezzi da novanta come Enzo Miccio e Carla Gozzi entrambi con i loro programmi di punta della rete ma anche Benedetta Parodi a marzo farà il bis con un altro programma dal titolo Molto bene dove torna ai suoi amati fornelli per cucinare e preparare le sue prelibatezze.

[adsense]

Sempre da marzo, per le appassionate di beauty c’è Dire fare baciare Italia, versione nostrana della serie di successo condotta dalla cantante britannica Jenny Frost. L’obiettivo del programma è quello di trasformare alcune ragazze dalla bellezza “finta e costruita” in volti acqua e sapone.

Mentre da gennaio arriva pure Il boss delle cerimonie, dalla scelta dell’abito alla serenata, dalla decorazione della casa dei genitori prima che la sposa la abbandoni per sempre ai festeggiamenti durante il giorno, tutto sarà curato nei minimi particolari da Don Antonio e i suoi eccentrici collaboratori.

 

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.