Tempesta d'amore, anticipazioni dal 2 al 7 dicembre 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 2 al 7 dicembre 2013

Marlene (Lucy Scherer) è scettica riguardo la possibilità che il giovane che ha conosciuto sia suo fratello. Konstantin (Moritz Tittel) chiede a Karim di sottoporsi ad un test genetico. Veit (Guido Broscheit) è all’oscuro di tutto: Marlene e Konstantin non vogliono informarlo del possibile ritrovamento del ragazzo, finché non saranno certi che non si tratti di un truffatore. Karim lotta per poter vedere suo padre ma al tempo stesso teme per la sua madre adottiva che in passato lo ha rapito. Natascha (Melanie Wiegmann) si lascia sfuggire la verità circa la presenza di Karim e ciò non sfugge a Veit…

Patrizia (Nadine Warmuth) non rivela a Leonard (Christian Feist) che Pauline (Liza Tzschirner) prova dei sentimenti per lui e cerca di accelerare i tempi, chiedendo al ragazzo di essere presentata a suo padre ufficialmente! L’incontro con Friedrich (Dietrich Adam) si rivela umiliante per Patrizia: l’uomo, infatti, crede che la sua situazione finanziaria non sia rosea come lei vuole far credere. La donna sfoga la sua rabbia con Pauline che medita di reagire!

[adsense]

Mentre Pauline rinuncia a parlare con Leonard dei suoi sentimenti, Patrizia cerca di rendere ancora più vincolante il suo rapporto con lui. Leonard scopre che Pauline è una vera von Weyersbrunn e ne rimane colpito, visto che è la nipote della donna di cui ha a lungo ammirato il ritratto. Il ragazzo, anche per questa ragione, decide di invitare Pauline al ballo. Tra i due si consuma un momento molto romantico al lago nel corso del quale lei gli confessa i suoi sentimenti…

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.