Beautiful, Ron Moss e la sua "quasi" intervista a Verissimo! (video)

Beautiful, si cerca un sostituto per l'attore Ronn Moss nel ruolo di Ridge?Non ho parole. L’intervento di Ronn Moss a Verissimo non mi ha colpito favorevolmente. E’ stato sempre bello vedere lui o Katherine Kelly Lang nei programmi italiani ma questa volta devo dire che l’ho quasi odiato.

Resta misterioso il motivo del suo invito visto che una volta sedutosi sulla poltrona non ha fatto granché e non era nemmeno tanto aperto a farlo. La Toffanin gli ha chiesto di recitare una battuta della soap di cui ha fatto parte per 25 anni e non ha voluto farlo, almeno non all’inizio.

[adsense]

Poi gli ha chiesto mettere da parte il lavoro nella soap e parlare della musica magari intonando due note della sua canzone migliore ma anche in questo caso abbiamo avuto un no come risposta perchè non c’era l’atmosfera giusta (forse il playback?).

Insomma, alla fine sappiamo solo che Ronn Moss vuole dimenticare il suo passato nella soap tanto da definire i 25 anni a Beautiful come chiuso in una scatola lontano da tutto e dal mondo, solo adesso si sente rinato. Tanti auguri per lui allora…

QUI IL LINK per vedere o rivedere l’intervista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.