Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre 2013

Filippo è sempre più combattuto su come comportarsi con Serena ma la ritrovata amicizia con Viola lo aiuterà a prendere una decisione. La voglia di vendetta di Fulvio avrà ripercussioni sul rapporto tra Genny e Rossella. Seguendo i consigli di Tommaso, Sandro sta manovrando gli ignari Eduardo e Greta, che devono anche guardarsi le spalle da Ferri, determinato a prendersi la propria vendetta.

Filippo è deciso a recuperare con Serena, ma dopo averla vista con Tommaso si ritroverà a fare i conti con la gelosia che lo porterà a perdere il suo proverbiale autocontrollo. Genny fatica sempre di più a liberarsi da suo fratello e a farne le spese sarà il suo rapporto con Rossella che sarà costretta a vedere il ragazzo sotto una nuova luce. Con l’arrivo di Micaela al Palazzo la “musica” sembra proprio essere cambiata, ma Renato intende mettere le cose in chiaro per riportare quiete e tranquillità: ci riuscirà?

[adsense]

Deciso a tirar su una bella cifretta anche a costo di ingannare Arianna e metterla in difficoltà, Andrea finirà col pagarne le spese… Mentre Greta ed Eduardo cercano il modo di andare a fondo alla questione “spinelli” evitando di mettere Sandro in ulteriore difficoltà, questi accetterà invece i suggerimenti di un cattivo consigliere che prima o poi finiranno col metterlo nei guai… Mentre Rossella sembra meno salda nella sua decisione di lasciarsi Genny alle spalle, il ragazzo, pressato dai ricatti morali di Fulvio, finirà col cedere alle sue richieste.

2 Comments

  1. giorgio sornicola

    Filippo non capisce niente di donne. Sarebbe bello avere come interpreti fissi le sorelle Cirillo; Tommaso Sartori e o Zi Nunzio Vintariello

    • Bè Giorgio mi sembra che le Cirillo siano già belle che presenti nella soap…ormai non si può più fare a meno di loro…:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.