Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 dicembre 2013

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 dicembre 2013

Katie (Heather Tom) cerca di mettere alle strette Bill (Don Diamont) nel costringerlo a dire a Brooke (Katherine Kelly Lang) che tra loro non potrà mai esserci nulla ma il magnate non vuole farsi mettere alle strette ancora una volta dalla moglie, tornati a casa lui cerca un nuovo avvicinamento con la moglie ma inutilmente, Spencer non fa altro che pensare a Brooke arrivando a chiamarla anche di notte per sfogarsi con lei la Logan però cerca di convincerlo ad avere pazienza con Katie.

Dayzee è preoccupata per Maya e la sua vicinanza con Rick (Jacob Young) nonostante l’amica non voglia vederlo più teme che il loro rapporto crei dei conflitti in famiglia, Maya intanto accetta di uscire con Carter, intanto Bill vorrebbe licenziare Taylor (Hunter Tylo) che invece viene difesa da Katie mentre Donna (Jennifer Gareis) è delusa dal comportamento di Brooke.

[adsense]

Caroline capisce che Rick è attratto da Maya e prima minaccia la ragazza intimandole di stare lontana da lui e poi cerca in tutti i modi di riconquistarlo ma Maya finisce col baciare Rick ugualmente.

Bill continua a pensare a Brooke ed essere trascurato dalla moglie e cosi si ubriaca mettendosi alla guida finendo fuori strada proprio contro la macchina di Brooke.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.