Amici 13 – Formata la classe della nuova edizione di Amici: 11 Ballerini, 1 Dance Crew, 11 Cantanti, 3 Band! Tutti i nomi e i video all'interno (Nomi e Video)

amici 13

Amici 13

All’interno tutti i nomi dei ragazzi che fanno parte della nuova edizione di Amici 13.

Il talent show più longevo della televisione italiana, è arrivato alla sua tredicesima edizione e, nonostante i tanti anni di messa in onda, il programma sembra non stancare. Complice di questo fatto forse, anche le novità che, nel corso di ogni edizione, sono state introdotte nel programma. Nelle tredici edizioni, infatti, Amici è mutato cercando di adeguarsi a quelli che sono i diversi linguaggi artistici attraverso cui si esprimo i ragazzi. Se lo scorso anno, è stato l’anno del rapper Moreno, quest’anno sono state aggiunte all’interno delle categorie, le Band musicali, gruppi vocali composti al massimo da 4 componenti, e le Dance Crew.

DANCE CREW: Human Evolution

BALLO: Giacomo Castellana, Valerio Moro, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Cristian Lo Presti, Christian PaceEmiliano SerraFederica Rigoli, Letizia RizzoniFrancesca Del Toro

[adsense]

BAND: SimonsExxtra, Dear Jack

CANTANTI: Deborah IuratoPaolo Macagnino, Giacomo Paci, Cesare CernigliaroMiriam MasalaGiada AgasucciVincenzo FicicchiaNick CasciaroGloria Atzeni, Michael DakhilSara Mattei

[adsense]

Manca un solo banco che però verrà assegnato successivamente e riguarda il famoso banco Fanta. Maria durante la trasmissione legge le persone che concorreranno per aggiudicarsi il posto che lo scorso anno ha permesso a Pasquale di arrivare ad un passo dalla finale: si tratta di 7 persone Alessia (cantante), Alex (ballerino), Angelo (cantante), Davide (cantante), Giorgia (ballerina), Paolo, Raoul Sorrenti (cantante). si Potrà votare per 24 ore e si voterà online. Solo sabato prossimo sapremo chi continuerà il proprio sogno.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.