Verissimo del 30 novembre 2013: ospiti Ronn Moss e Francesco Facchinetti

Verissimo del 30 novembre 2013: ospiti Ronn Moss e Francesco Facchinetti

Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine.

Queste le parole di Francesco Facchinetti, in un’intervista in onda domani a Verissimo, parlando della fine della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la piccola Mia.

A Silvia Toffanin che gli chiede se pensa di aver fatto tutto il possibile perché la storia non finisse, con grande sincerità Francesco risponde:

Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei”. E aggiunge “Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso.

[adsense]

So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. E’ come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E’ come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione.

Queste invece le parole dell’attore Ronn Moss, alias Ridge Forrester, che dopo ben 25 anni ha lasciato la soap “Beautiful”, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo.

A Silvia Toffanin che le chiede come sia maturata questa decisione, l’attore americano risponde:

E’ stata una mia libera scelta, dietro non c’è nessun litigio con la produzione. Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma aggiunge ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata.

Infine, sui suoi progetti per il futuro, Ronn confida:

Spero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante. Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.