Un posto al sole, puntata del 28 novembre 2013

Un posto al sole, puntate del 28 e 29 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntate 3879 del 28 novembre 2013.

Otello (Lucio Allocca) proprio non ne vuole sapere rimanendo più che sospettoso sul suo velocissimo cambio di trasferimento e vuole continuare a rimanere dov’è per contribuire a combattere l’illegalità la cosa purtroppo preoccupa non poco la sua famiglia anche perchè Silvia (Luisa Amatucci) si preoccupa della madre, intanto Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo (Michelangelo Tommaso) continuano a farsi molta compagnia.

Greta (Cristina D’Alberto) si rivolge a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) informandolo del nuovo atteggiamento chiuso e strafottente di Sandro ma Ferri non approva i metodi troppo dolci della moglie che gli ricorda che il figlio si sta perdendo completamente ma intanto il ragazzo si lega sempre di più a Tommaso (Michele Cesari).

I racconti e le lamentele di Otello non terminano mai e la sua presenza ormai rischia seriamente di compromettere i rapporti con tutti gli altri condomini che non lo sopportano più e per tenerlo buono Michele (Alberto Rossi) si offre di parlare del suo caso in radio, nel frattempo anche il rapporto tra Tommaso e Serena (Miriam Candurro) migliora e si rasserena.

[adsense]

Dopo la compagnia con Tommaso sembra che Sandro stia meglio e più sereno ma quanto durerà? Solo il tempo di uno spinello o di più?

Dopo essersi ubriacati, Filippo e Viola finiscono per baciarsi…solo colpa dell’alcool?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.