Tempesta d'Amore, trama e link streaming puntata del 27 Novembre

tempesta d'amore del 27 novembreIeri siamo rimasti orfani di Tempesta D’amore a causa di un’altra partita ma non preoccupatevi la nostra astinenza si conclude stasera alle 19 e 35 quando arriverà una nuova puntata della soap tedesca.

In attesa della nuova puntata e di vedere il tanto atteso matrimonio, ecco cosa è successo mercoledì nell’ultima puntata che è durata 20 minuti in meno.

[adsense]

Dopo una romantica proposta di matrimonio con tanto di anello del gessetto per stecche da biliardo e cena romanica, i preparativi per il matrimonio tra Marlene (Lucy Scherer) e Kostantin (Moritz Tittel) vanno avanti e i due annunciano a tutti che si sposeranno proprio l’indomani.

L’unica ancora all’oscuro di tutto è Natascha ma quando i tre si ritrovano nella hall dell’albergo, la figlia le racconta le ultime novità, la donna non riesce ad essere felice ma si congratula con la figlia e declina l’invito per ovvie ragioni.

Pauline continua a dare lezioni di ballo a Leonard ma Patrizia (Nadine Warmuth) lo scopre e così si fa avanti per presentarsi con la bella cuoca e chiederle di diventare amiche visto che all’hotel lei è sola e dovrà passarci un bel pò di tempo.

[adsense]

Alfons decide di ospitare il marito della sua ex moglie mentre Werner (Dirk Galuba) gioisce per i primi segni positivi dei sondaggi politici che lo vedono a pari merito con la sua rivale. Charlotte (Mona Seefried), intanto, chiede a Friederich di non vendere l’hotel e restare accanto a lei, ma quale sarà il suo vero scopo?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.