Il Segreto, Anticipazioni seconda puntata serale dell'1 Dicembre

il segreto puntata dell'1 dicembreUn’altra maxi puntata de Il Segreto ci attende domenica sera e non c’erano dubbi visto i mitici risultati della soap spagnola alla sua prima uscita in prime time. Ancora una volta altri colpi di scena ci attendono e preparate i fazzoletti perchè succederà di tutto…

Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) cercano invano Martin prima di tornare a Puente Viejo con la triste notizia della sua scomparsa.

[adsense]

Loro, intanto, devono fare i conti con quello che è accaduto in loro assenza: con l’incidente di Soledad e l’attentato a Donna Francisca (Maria Bouzas).

Raimundo ha salvato la vita al suo vecchio amore e questo gli ha permesso di ottenere anche la libertà di Sebastian al quale, però, l’uomo dovrà raccontare della morte di Virtudes. Quando troverà il coraggio per farlo, suo figlio rimarrà senza parole e senza una reazione e questo preoccuperà tutti.

Emilia continua a sfogarsi con Alfonso che, però, non trova il coraggio di dichiararle i suoi sentimenti.

Soledad (Alejandra Onieva) continua a sentirsi male e così tocca a Pepa occuparsi di lei.

[adsense]

In un primo momento le consiglia di rimanere a letto ma in seguito le cose si faranno sempre più complicate fino a che la giovane non perderà il bambino. Juan, intanto, tenta invano di vedere la moglie ma senza riuscirci almeno fino a che non scappa di nascosto…

Hipolito viene proclamato sindaco ma poi cede il suo posto al padre. Dolores, intanto, ha un nuovo capriccio… vuole la macchina nuova!!

Il Comandante Sanz è ancora alla ricerca di Carlos e di Martin ma senza successo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.