Centovetrine, trama puntata del 29 Novembre

centovetrine del 25 novembreGiornata di scoperte a Torino e non solo.

Corradi (Mariano Rigillo) comunica a Leo (Luciano Roman) di voler tornare a Torino da sua figlia per non lasciarla nei guai  con la polizia e con Sebastian (Michele D’Anca).

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, incalzato da Cecilia (Linda Collini) rivela alla polizia che Corradi è ancora vivo e che lui aveva seguito Carol (Marianna De Micheli) solo perchè temeva che stesse coprendo la latitanza della moglie.

Cecilia ne parla con Damiano (Jgor Barbazz), che sapeva già tutto, e poi si precipita a casa della zia per chiederle di seguirla in commissariato: lei non può fare finta di niente davanti ad un reato, è un suo dovere.

Zeno (Massimiliano Vado) si ritrova solo al Blue Valentine e così pensa alla notte dell’omicidio.

Lui e Frida (Gaia Scodellaro) stavano scambiando oro con dei soldi ma quando la cantante è uscita di scena è arrivata proprio Oriana che ha riconosciuto uno degli uomini presenti.

[adsense]

Proprio loro l’hanno uccisa per metterla a tacere mentre Zeno non ha potuto fare niente per fermarli.

Margherita dice a Sveva (Elena Cucci) che il suo documento non è valido perchè lei aveva già riscosso quel debito dal vecchio Salani prendendo dei soldi e firmandogli una ricevuta.  Questo manda in crisi la giovane convinta di aver portato via qualcosa al suo ex con l’inganno…. cosa farà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.