Beautiful, trama puntata del 29 Novembre

beautiful puntata del 29 novembreKatie (Heather Tom) interrompe i festeggiamenti della sorella e del marito, chiedendo loro di smetterla subito di comportarsi come due adolescenti in preda ai fumi dell’alcol o peggio.

Non solo Bill (Don Diamont) sta bevendo, al contrario di quanto lei gli aveva chiesto, ma si stava rotolando in un letto con sua sorella mezza nuda.

[adsense]

I due tentano di difendersi e Brooke (Katherine Kelly Lang) addirittura chiede alla sorella di unirsi ai loro festeggiamenti ma senza ottenere molto.

Brooke prende le difese di Bill accusando sua sorella di volerlo cambiare e di trascurarlo ora che è diventata mamma. Le due rimangono da sole a discutere ma Bill ascolta tutto. Katie accusa la sorella di volerle portare via il marito e di vederlo chiaramente nei suoi occhi, gli occhi che ha sempre quando deve rincorrere una preda.

In terrazza, intanto, Taylor (Hunter Tylo) incontra Rick (Jacob Young) e lo mette in guardia su quello che sta succedendo tra Bill e Brooke e cosa succederà se la Brooke’s Bedroom prenderà vita.

[adsense]

Il giovane chiede a Taylor di non offendere oltre sua madre e la sua famiglia e conferma la sua idea riguardo alla linea di lingerie.

Liam (Scott Clifton) arriva alla Forrester e scopre le ultime novità da Hope (Kimberly Matula) che gli confida di soffrire ancora molto per la sua perdita. La giovane non perde l’occasione per evidenziare il comportamento di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e come la sua gravidanza sia arrivata proprio al momento giusto.

Nel finale, Katie chiede al marito di chiudere tutti i ponti con Brooke e gli chiede di dirglielo chiaramente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.