X Factor 7 (28 Novembre) – VIOLETTA canta "9 to 5" di Dolly Parton (Video)

Violetta

Violetta, terza cantante a salire sul palco, ci riporta negli anni ’80. Questa settimana la cantante, sotto consiglio del suo giudice, ha lavorato molto su se stessa cercando di essere meno fredda e di collegare le sue esperienze personali alle parole del brano che canta. Per questa prima manche dance Mika ha scelto per lei una canzone cult che si avvicina allo stile con cui si è presentata alle audizioni: 9 to 5 di Dolly Parton. Nonostante la dance non sia proprio nelle corde di Violetta, questa canzone si avvicina alla sua identità perché è country da ballare. Cappello da cowboy, camperos e ukulele la ragazza canta in mezzo al pubblico: una performance divertente e ironica con tanto di verso finale!

I giudici commentano l’esibizione di Violetta:

Elio pensa che Violetta abbia cantato benissimo nonostante questo pezzo non sia dance: “sei forte, sai stare sul palco ma la canzone non era troppo dance”.

Morgan dissente: “Io ho trovato il brano assolutamente dance, è stata una cosa originale: un numero unico e apprezzabile perché stravagante.”

A Simona: ” mi piaci perché ti sei sporcata le mani….a me sembra difficile che abbiano messo questo pezzo a Ibiza, magari come sfolla gente! la canzone non è molto dance!”.

Mika: “È ovvio che non possa andare in discoteca con Elio e Simona, vado con Violetta e Morgan!”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.