X Factor 7 (28 Novembre) – MICHELE BRAVI canta "Red Roses for A Blue Lady" di Wayne Newton (Video)

michele bravi 1

clicca qui per vedere l’esibizione di Michele nella prima manche!

Il primo concorrente a esibirsi, durante la seconda manche, è Michele. Il cantante ci porta indietro di un ventennio rispetto alla precedente esibizione. Red Roses for A Blue Lady è un pezzo swing coverizzato da numerosi performer tra cui Wayne Newton, il cantante bambino con la voce da donna nera. Morgan crede che questa versione rappresenti al meglio lo spirito di Michele che con la sua eleganza le rende omaggio. Sotto un cielo stellato Michele, in smoking, è circondato da manichini che abbandona per sfilare verso il tavolo dei giudici. Accanto a lui una coppia di ballerini inizia a danzare a un suo cenno; l’atmosfera sospesa nel tempo fa da cornice all’interpretazione raffinata di Michele.

I giudici commentano l’esibizione di Michele.

Secondo Simona Michele è l’unico concorrente che avrebbe potuto cantare questa canzone: “Potevi cantarla solo te”.

Mika pensa che questa sia stata la sua performance più debole perché il pezzo era molto difficile “Mi piace la canzone, l’originale. La canzone non è facile dal punto di vista vocale”.

Elio crede che per fare questo brano ci voglia un po più di peso: “il timbro è unico, però per un brano del genere ci vuole più maturità”.

Morgan ribadisce che Michele sia stato se stesso ed era quello che cercava. Marco stima Michele: “A me è arrivata tutta la sua energia.”

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.