Un posto al sole, puntata del 27 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 27 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3878 del 27 novembre 2013.

Genny e Fulvio sono pronti ad entrare in azione alla gioielleria quando all’esterno notato proprio la presenza del malcapitato Niko (Luca Turco), i due delinquentelli andranno avanti ugualmente? Intanto l’atteggiamento di Sandro è sempre più chiuso e strafottente nei confronti di tutti quanti mentre Niko si ritrova a confrontarsi di nuovo con Micaela (Cristiana Dell’Anna) a causa del suo atteggiamento sempre troppo strafottente.

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) fanno pressioni su Guido (Germano Bellavia) affinchè si impegni a far avere al più presto il trasferimento per Otello, il trasferimento finalmente arriva in una zona molto più tranquilla ma il signor Testa ora non è soddisfatto, non è mai soddisfatto questo!

[adsense]

Dopo il colpo alla gioielleria, Genny si chiama fuori da tutti i giochi loschi del fratello rifiutando anche la sua parte dei soldi mentre Sandro si lega sempre di più a Tommaso (Michele Cesari): che bella coppia di disadattati che si concedono anche una bella canna insieme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.