Beautiful, trama puntata del 27 Novembre

beautiful del 27 novembreApriti cielo. Dopo l’arrivo in grande stile di Brooke (Katherine Kelly Lang) in lingerie e il sì di Eric (John McCook) arriva il momento degli scontri.

Proprio mentre Brooke e Bill (Don Diamont) stanno festeggiando, Taylor (Hunter Tylo) li osserva prima di entrare e accusare la sua rivale di usare le sue forme così come faceva un tempo a differenza che adesso si tratta solo di una donna di mezz’età che fa ridere conciata in quel modo.

[adsense]

Bill è come sempre di supporto a Brooke e pensa che la cosa funzionerà sicuramente e così Taylor corre a casa di Katie (Heather Tom) ad avvisarla che la situazione tra sua sorella e suo marito è ormai insostenibile.

Al piano di sopra, intanto, Thomas (Adam Gregory) attacca Rick (Jacob Young) di aver usato la madre e quello che sa fare meglio, ovvero spogliarsi, per tenere strette le redini dell’azienda ma presto le cose cambieranno.

Rick è convinto che la cosa migliore da fare è mettere da parte gli attriti per lavorare insieme ma Thomas non ci sta e quando Caroline (Linsey Godfrey) arriva a interromperli lui va via.

Caroline vorrebbe finalmente passare del tempo con il suo bel fidanzato nonché presidente della Forrester e Rick sembra pronto a farlo, ha già dimenticato Maya?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.