Bake off Italia, il nuovo talent show di Real time con Benedetta Parodi

Bake off Italia, il nuovo talent show di Real time con Benedetta Parodi

Benedetta Parodi torna in tv dopo l’esperienza su La7 con un nuovo programma, un talent show culinario per Real time, Bake off Italia, bake viene dal bakery ovvero tutto ciò che esce fuori dal forno, nel caso specifico si parla espressamente di dolci e torte di ogni tipo, sei puntate in cui nove concorrenti si sfideranno con dolci davanti a due giudici severissimi come Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Si parte il prossimo 29 novembre 2013 in prima serata.

Bake Off Italia sarà la versione italiana del talent The Great British Bake Off, in onda sulla BBC e giunto già alla quarta stagione con un buon successo di pubblico e critica.

[adsense]

I nove concorrenti che si sfideranno sono: Andrea di Milano, 23 anni; Giorgio di Roma, 36 anni; Elena di Milano, 57 anni; Lucia di Genova, 25 anni; Elisa di Milano, 18 anni; Emanuele di Milano, 38 anni; Roberto di Modena, 26 anni; Madalina di Perugia, 26 anni; Marilena di Salerno, 30 anni.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.