Il Segreto, anticipazioni puntate dal 25 al 29 Novembre

il segreto puntata del 27 novembreDopo la maxi puntata di ieri torniamo al nostro appuntamento pomeridiano con Il Segreto. La puntata di ieri ha lasciato molti interrogativi aperti e questa settimana saluteremo più di un personaggio.

Cominciamo da Alberto che ci dirà addio nel peggiore/migliore dei modi.

Il dottore troverà il modo di pagare il suo debito con la società dopo le sue malefatte e l’occasione si presenterà proprio grazie a Carlos Castro e al rapimento di Tristan (Alex Gadea)  e Pepa (Megan Montaner).

[adsense]

Carlos ha intenzione di ucciderli bruciando il capanno dove li tiene prigionieri ma Alberto arriverà in tempo per salvare entrambi ma anche per rimanere gravemente ferito e morire.

Pepa non prova pietà per lui nemmeno in quel momento ma Don Anselmo le consiglia di pensare al suo futuro visto che adesso può finalmente sposare Tristan.

Donna Francisca (Maria Bouzas) è allerta però e non si lascia sfuggire l’occasione di tentare nuovamente di dividerli prima offrendo del denaro a lei per lasciare il paese e poi diseredando lui. I due sono pronti a partire per ricominciare una vita insieme a Martin lontano da Puente Viejo ma quando arrivano al collegio per prenderlo scoprono che Carlos è stato lì e lo ha portato via con l’inganno.

[adsense]

Sebastian finisce in carcere dove viene picchiato e torturato ma continua ancora a preoccuparsi di Virtudes che sembra essere morta in un’esplosione.

In realtà la giovane è ancora viva e si presenta alla tenuta per chiudere i conti con Francisca uccidendola. In quel momento arriva lì anche Raimundo a fare lo stesso ma alla fine dovrà decidere tra Virtudes e Francisca…. chi sceglierà?

Juan continua a chiedere scusa in tutti i modi a Soledad fino a che la situazione non si complica. La giovane cade dalle scale e adesso rischia di perdere il bambino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.