Amici 13, il pomeridiano dal 13 gennaio 2014 su Real time ma senza Maria De Filippi

Amici 13, il pomeridiano dal 13 gennaio 2014 su Real time ma senza Maria De Filippi

Infine la notizia viene confermata anche da Mediaset, si parla di sperimentazione ma in fondo in fondo è solo e sempre una questione economica, quindi confermato che il pomeridiano di Amici 13 di Maria De Filippi va in onda tutti i giorni su Real time dal 13 gennaio 2014.

Alla luce della grande capacità produttiva sia in termini qualitativi che quantitativi espressa in questi anni da Fascino, partecipata da Mediaset al 50%, i soci hanno deciso di esplorare una nuova strada di sviluppo -spiega Mediaset- sperimentare la produzione di contenuti anche per editori terzi, attività già svolta con successo da Mediaset sia con la realizzazione di vari canali satellitari sia con estensioni di Grande Fratello. Ora, nel nuovo scenario competitivo caratterizzato dalla moltiplicazione dei canali che rende sempre piu’ centrali i contenuti video, l’operazione coinvolge a livello sperimentale anche Fascino: grazie agli investimenti sostenuti negli anni e grazie all’importante lavoro di Maria De Filippi, Amici è diventato infatti un prodotto e un brand televisivo di alto valore, declinabile in diverse forme distributive.

[adsense]

I soci di Fascino hanno quindi avviato un accordo per la striscia di Amici di day time lunedì-venerdì, senza presenza in video di Maria De Filippi, con il gruppo televisivo Discovery Italia. Si tratta di un’operazione innovativa che non tocca il cuore di Amici, la diretta del sabato pomeriggio e le puntate di prime time sempre in onda in esclusiva su Canale 5 ed entrambi condotti da Maria De Filippi, conclude Mediaset.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.