Amici 13 – Deborah Iurato canta "And I Am Telling You I'm Not Going" di Jennifer Hudson (Video)

Deborah Iurato

Ha 21 anni ed è di Ragusa. Canta da 16 anni. Non sopporta le persone false e prive di senso umano. Tre anni fa ha lasciato il suo ex ragazzo perché voleva che lei non cantasse più. La cosa che la fa piangere oggi è il pensiero del futuro.

Deborah Iurato è la prima allieva che è stata ammessa, nella sezione canto, della nuova edizione di Amici 13. Una storia sicuramente particolare e complicata quella della cantante di Ragusa che, unita alla sua bravura, ha di certo facilitato l’ammissione al programma.

La ragazza cerca di contribuire all’economia familiare facendo molti lavoretti (serate, matrimoni, ipermercato-gastronomia) e durante il video di presentazione possiamo ancora meglio capire la sua storia:

Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica…..nella vita adesso lavoro….sono stata disoccupata e mio padre è disoccupato. Io penso che fino a quando siamo noi giovani a perdere un posto, la cosa non diventa grave. Ma quando è un padre o una madre a perdere un posto diventa più grave….io do una mano a casa….e venire qui ha un costo ma dato che mi piace, ci provo. Le capacità per entrare penso ci siano”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.