X Factor 7 (21 Novembre) – Michele Bravi canta Mad World dei Tear for Fears (Video)

Michele Bravi

Michele è il settimo concorrente a salire sul palco dell’X Factor Arena. Canta Mad World dei Tear for Fears nella versione riarrangiata di Gary Jules. Al centro del palco si staglia un’enorme sfera bianca sulla quale sono proiettate le grafiche: fumo e schizzi d’acqua rigorosamente in bianco e nero. La voce di Michele, sofferta e afflitta come vuole il brano, domina l’ambiente in un silenzio religioso. Parte la seconda strofa e finalmente vediamo il cantante sbucare dall’istallazione: Michele come il Piccolo Principe, dall’alto, regna su un mad world.

I giudici commentano l’esibizione di Michele:

Simona: “Anche se non ti vedo mi riempi il cuore: sei emozionante e intenso. Mi sento rapita….ci vediamo in finale”.

Mika è senza parole: “Bellissimo….hai fatto qualcosa di molto emotivo ma senza strafare….tu hai dentro di te una contraddizione….. sei come il figlio immaginario del coniglio di Donnie Darko, sei cinematografico.”

Per Elio la prova di Michele è stata impeccabile: “Ennesima prova impeccabile…..hai una continuità nel rendimento…..penso che canti tutto allo stesso modo e non so se questo è un pregio o un difetto”.

Per Morgan Michele è spontaneo e semplice: “Si sente quanto tu sia puro ma abbia sempre qualcosa da dire. Sei magico: quando canti tutti stanno attenti a quello che dici…..apprezzo molto il modo in cui interpreti le canzoni”.

clicca qui per il video

[adsense]

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.