Un posto al sole, puntata del 18 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 18 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3871 del 18 novembre 2013.

Tommaso (Michele Cesari) salva giusto in tempo Sandro dal fare una grande sciocchezza, poco dopo però il ragazzo scappa via, cosa succederà adesso? Intanto Serena (Miriam Candurro) segue il consiglio di Marina (Nina Soldano) di pensare un pò di più a se stessa e meno ai continui casini delle sue sorelle anche per spronarle a risolvere da sole i loro problemi e i loro guai.

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) tornano a discutere di Genny e Saviani proprio non riesce a fidarsi del tutto del ragazzo nonostante il suo impegno nel rimettersi in carreggiata, peccato che l’istinto di Michele stavolta non sbaglia di molto.

[adsense]

Manuela (Cristiana Dell’Anna) vorrebbe parlare chiaro con Niko (Luca Turco) per convincerlo a non prendersi la responsabilità della paternità e di pensare di nuovo a loro due come coppia ma al momento opportuno non riesce a proferire parola ma anzi accetta di trasferirsi con lui alla Terrazza.

Fulvio non si accontenta del risarcimento che dovrà avere dall’assicurazione del condominio ma pensa bene di ricattare Raffaele e Michele chiedendo loro un extra per tirare avanti non potendo lavorare con il braccio ingessato, povero Genny!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.