Tempesta d'amore, il 6 dicembre 2013 parte l'ottava stagione con due nuovi protagonisti

Tempesta d'amore, il 6 dicembre 2013 parte l'ottava stagione con due nuovi protagonisti

Si rinnova l’appuntamento con Tempesta d’amore, la serie tedesca in onda su Retequattro, in access prime-time, dal lunedì al sabato, e in prima serata, al martedì. In onda in Italia dal giugno 2006, stagione dopo stagione Tempesta d’amore racconta amori, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi: il Furstenhof.

Dal 6 dicembre, con la puntata n°1815, prende il via la nuova stagione della soap bavarese e, come sempre, accanto a personaggi storici come Natascha, André, Charlotte, Werner, Tanja, Alfons e Hildegard, vengono introdotte storie inedite e nuovi volti.

I due nuovi protagonisti che si affacciano sulla scena del “Furstenhof” nel corso dell’8° serie sono Leonard Stahl (Christian Feist) e Pauline Jentzsch (Lisa Tzschirner).

[adsense]

Liza Tzschirner (ruolo: Pauline Jentzsch)
Nata a Bonn il 27 luglio 1987, Liza Tzschirner si è diplomata all’Università Mozarteum di Salisburgo. “Tempesta D?Amore” segna il suo debutto davanti ad una telecamera, ed è subito da protagonista.

Personaggio: la pasticciera Pauline vizia i palati degli ospiti del Fürstenhof e s’innamora dell’amministratore Leonard. Non solo Friedrich, padre di Leonard, ma anche la maliziosa Patrizia diventeranno presto un serio pericolo per Pauline.

Christian Feist (ruolo: Leonard Stahl)
Nato a Köln nel 1980, nel 2008 Christian Feist si è diplomato all’Accademia d’arte drammatica e musicale di Hannover.

Personaggio: sotto la corazza del manager, Leonard nasconde un animo dolce. Il nuovo amministratore del Fürstenhof ama Pauline con tutto il cuore, ma suo padre e la spietata Patrizia sapranno come impedire un amore felice.

La produttrice Bea Schmidt
Bea Schmidt ha studiato Germanistica, Romanistica e Teatro. In seguito, ha lavorato come assistente di regia in teatro e per la produzione di diversi film. Nel 1986 Schmidt lavora come redattrice al “Bayerischer Rundfunk” e, nel 1992, assume la direzione della Divisione Serie pre-serali. Nel 1993 diventa socio fondatore dell’Associazione redazioni serie pre-serali, dove contribuisce fortemente alla ristrutturazione della programmazione pre-serale dell’Ard. Dal 1997 Bea Schmidt dirige la Divisione Sviluppo programmi e controlling della Bavaria Film GmbH, che produce lunghe serialità di successo e tv-movie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.