Il Segreto, trama e link streaming puntate del 16 e 18 Novembre

il segreto puntata del 18 novembreLe cose per il nostro Tristan (Alex Gadea) non migliorano e anche se ha potuto riabbracciare la sua levatrice, la gente del paese è pronta a reagire contro di lui e lo strapotere dei Montenegro.

Quello che sembra essere stato il tentato omicidio di Alberto Guerra ha spinto le persone a chiedersi come mai Tristan resti chiuso nel suo palazzo mentre loro devono subire le sue angherie.

Anche Sanz, dopo l’ultimo interrogatorio ad Alberto, sembra optare per la colpevolezza di Tristan e così lo avvisa che presto sarà portato nuovamente in carcere se le cose non cambieranno.

[adsense]

In paese, le persone se la prendono con lui e si preparano alla rivolta ma Pepa tenta di sedare i loro animi intervenendo ma senza essere ascoltata, anzi. La nostra levatrice viene ferita.

Il dottore si sta riprendendo e dopo l’intervento di Pepa sembra che tutto si risolverà per il meglio.

Tutti ormai sono a conoscenza del tradimento di Juan ai danni di Soledad, tranne quest’ultima, che riceve la visita della madre che la invita alla villa per una visita. In realtà il suo scopo è ben altro e presto lo scopriremo…

Rosario affronta suo figlio e gli chiede di chiudere la sua tresca con Eloisa ma senza successo.

[adsense]

Il pittore, infatti, non riesce a dirle addio e ogni volta che la vede cede alle sue lusinghe. Quando torna a casa, però, riesce nuovamente a litigare con Soledad che gli chiede un parere sulla sua visita alla villa.

Raimundo finalmente è tornato a vedere ed è felice di avere nuovamente i suoi figli accanto a sè….

Qui il link streaming della puntata del 16 Novembre

QUI il link streaming della puntata del 18 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.