Beautiful, trama puntata del 18 Novembre

beautiful del 17 novembreBrooke (Katherine Kelly Lang) ammette i suoi sentimenti per Bill (Don Diamont) ma lo prega anche di non parlare più di questo. In quel momento arriva Katie (Heather Tom) che li interrompe.

A questo punto, Brooke va via per raggiungere la figlia che deve dirle alcune cose del suo incontro con Liam (Scott Clifton) mentre Bill prega ancora una volta la moglie di passare del tempo insieme magari assumendo una tata visto che possono permetterselo.

[adsense]

Katie, però, vuole recuperare il tempo perso con il piccolo Will e così non vuole allontanarsi da lui nemmeno un momento e proprio quando i due iniziano a baciarsi, il bambino piange e Katie corre subito da lui.

Brooke arriva alla Forrester dove la figlia le comunica di aver invitato Liam a sposare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) mentre lei riprenderà in mano la sua vita e cercherà di fare del suo meglio lontano da lui. La madre di tutta risposta le consiglia subito di uscire un pò con Oliver (Zach Conroy) visto che stanno passando molto tempo insieme.

Hope, invece, vuole tuffarsi nel lavoro con la Hope for The Future, i diritti delle donne e l’ecologia.

[adsense]

Liam torna a casa e ripete esattamente le parole di Hope chiedendo a Steffy di sposarlo… Quest’ultima, che si aspettava il peggio, non può far altro che accettare col cuore colmo di gioia.

Adesso i due devono pensare ai dettagli: come e quando si sposeranno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.