Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013

Fulvio non si accontenta del compenso dell’assicurazione del condominio di Palazzo Palladini ed è determinato a chiedere sempre più soldi… solo Genny potrebbe avere la possibilità di bloccarlo, ma a quale prezzo? Tra Sandro e Tommaso sta nascendo un inaspettato legame: dove porterà questa nuova amicizia? Mentre Marina cerca di spronare Serena a pensare più a se stessa, Manuela si sentirà sempre più ingabbiata nella relazione con Niko e nella morsa della famiglia Poggi.

Costretta a riflettere sulle proprie scelte di vita, Greta arriverà a fare a Roberto un’importante rivelazione. Mentre le vite di Genny e Fulvio sembrano aver preso ormai due direzioni diverse, Michele intenzionato a non subire il ricatto di Fulvio si deciderà a prendere di petto la situazione. Intenzionato a risollevare la situazione economica, Andrea cerca lavoro come fotografo per matrimoni ma sta per ricevere una “proposta indecente”.

[adsense]

Serena e Filippo, sempre più lontani, cercano di riprendere in mano le loro vite con l’aiuto di Viola e Marina, ma quando hanno l’occasione di accorciare quella distanza non sembrano pronti a cogliere l’occasione. Sotto pressione, Greta si ritrova a fronteggiare le macerie di un matrimonio finito ma anche l’avvio di una storia d’amore che rischia di bloccarsi sotto il peso del passato. Michele è costretto a ricredersi su Genny che interviene in difesa del giornalista, accettando una proposta che potrebbe rivelarsi molto rischiosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.