Tempesta d'amore, puntata del 15 novembre 2013

Tempesta d'amore, puntata del 15 novembre 2013

Tempesta d’amore, riassunto e link streaming puntata 1796 del 15 novembre 2013.

Leonard (Christian Feist) è convinto che sia stata Pauline (Liza Tzschirner) a fargli il misterioso regalo che in realtà è opera di Tina (Christin Balogh). Mentre la Jentzsch nega di essere la responsabile, Tina attende che Leonard partecipi al party che ha dato per inaugurare l’appartamento che condivide con Goran (Sasa Kekez). Tina incontra una sua vecchia amica di infanzia, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), tornata a Bichlheim per fare visita a suo nonno e la invita alla festa. La donna fa così la conoscenza di Leonard, scoprendo che è il direttore amministrativo del Furstenhof e flirtando spudoratamente con lui.

Marlene (Lucy Scherer) spiega a Konstantin (Moritz Tittel) che il loro bacio è stato un errore, perché per loro è troppo tardi. A quel punto, l’argentino fa un passo indietro, anche perché non intende portare via la donna all’uomo che gli ha salvato la vita. Werner (Dirk Galuba) cerca di dare qualche buon consiglio al figlio, invitandolo a non rinunciare alla felicità. Konstantin prende così una decisione!

[adsense]

Werner riceve una commovente lettera da parte di Doris (Simone Ritscher): l’uomo si trova a disagio, pensando al divorzio che dovrà portare avanti e capisce che tutte le donne della sua vita, tranne Charlotte (Mona Seefried), sono state un errore. L’uomo confida a Konstantin di voler ricominciare una nuova vita con la sua ex moglie.

L’improvvisa presenza di un set di freccette nella stanza del personale porta Nils (Florian Stadler) e Goran a lanciarsi in una competizione in squadre. Sicuro di vincere, Heinmann arruola Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

Vedi o rivedi la puntata del 15 novembre 2013

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.