Tempesta d'amore, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013

Tempesta d'amore, anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2013

Leonard (Christian Feist) è molto affascinato dalla bella e risoluta avvocatessa Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) che vuole conquistarlo ad ogni costo. A tale fine, la donna si presenta al Furstenhof accompagnata dal nonno Joseph (Klaus Munster) che è il suo alibi. Pauline (Liza Tzschirner) è ormai disillusa rispetto a Leonard  che ritiene borioso e superficiale. Al Furstenhof, la ragazza si imbatte in Joseph che, dopo aver scoperto la sua identità, ricorda un vecchio debito che ha con il passato.

Konstantin (Moritz Tittel) è certo di amare Marlene (Lucy Scherer) e che lei ricambia i suoi sentimenti. La ragazza, però, non vuole cedere per via di Michael (Erich Altenkopf). Per l’ennesima volta, la ragazza ribadisce a Konstantin che per loro non c’è futuro e, onde evitare la tentazione che lui rappresenta, abbandona il Furstenhof per qualche giorno. La ragazza si rifugia nella baita di Werner ma non è destinata a rimanere sola troppo a lungo…

[adsense]

Deciso a riprendersi il Furstenhof, dando battaglia e Friedrich (Dietrich Adam), Werner (Dirk Galuba) pensa di candidarsi alle elezione per diventare il nuovo sindaco e per fare ciò si mette alla ricerca di alleati, puntando tutto su Hildegard (Antje Hagen).
 
Prosegue la battaglia a freccette tra Nils (Florian Stadler) e Goran (Sasa Kekez). I due, dopo aver scoperto che Coco (Mirjam Heimann) è una perfetta giocatrice, cercano di convincerla ad entrare nella rispettiva squadra!
Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.