X Factor 7 (14 Novembre) – Roberta Pompa canta True Colors di Cyndi Lauper (Video, Quarto Live Show)

ROBERTA POMPA

Quarto Live – Roberta Pompa canta True Colors di Cyndi Lauper

Roberta Pompa è la prima concorrente a esibirsi questa sera. Porta sul palco di X Factor un classico degli anni ’80: True Colors di Cyndi Lauper. Secondo Mika il brano è “la scelta perfetta per lei in questa situazione perché usa parole molte giuste”True colors dà risalto all’anima di Roberta mettendo la sua voce in secondo piano, per una volta non a volume numero 11. L’esibizione, iniziata sotto un cielo di fuochi d’artificio, termina con un conciliante arcobaleno.

I giudici commentano l’esibizione di Roberta.

Elio: “Ho apprezzato la tua esibizione……ho apprezzato che hai cercato di dare colore una coloritura…..ho sentito dei colori”

Morgan: “Roberta mi sei piaciuta…mi piaci perché deo potente….ma hai saputo dosare la tua potenza vocale”.

Simona: “trovo che ti sia stata molto brava……….hai reso la canzone tua ed è questo che deve fare una brava cantante”.

Mika: ” tu sei la prima questa sera…..ma sei la vera rivelazione di questa settimana…….sei a tuo agio sul palco e spero che questo sogno continui.Abbiamo bisogno di una voce come la tua.”

clicca qui per il video

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.