Don Matteo 9, anche la ex Miss Italia Giusy Buscemi nel cast

Don Matteo 9, anche la ex Miss Italia Giusy Buscemi nel cast

Qualche settimana fa appena Giusy Buscemi ha passato lo scettro alla nuova Miss Italia la cui finalissima è andata in onda in diretta su La7 ma la ex più bella d’Italia è pronta più che mai a lasciarsi alle spalle le indubbie soddisfazioni del famoso concorso per lanciarsi nella carriera di attrice cercando anche di apparire qualcosa di più oltre che innegabilmente bella, un traguardo cui ambisce chiunque voglia scrollarsi di dosso l’etichetta “bella senz’anima” e cosi anche la Buscemi sembra pronta a comincerà con il comparire nella prossima stagione, la nona, di Don Matteo per Rai Uno. Lo anticipa la stessa Giusy al settimanale Diva e donna.

[adsense]

Ho fatto il provino per la parte, ed è andato bene. Sul set ero molto preoccupata: è la mia prima esperienza e per giunta in una serie avviata da anni. Interpreto il ruolo di Assuntina Cecchini, figlia di Nino Frassica. Lui mi ha aiutata ad integrarmi e mi ha dato buoni consigli, è riuscito a trasmettermi entusiasmo ed energia.

Miss Italia 2012, che subito dopo l’elezione ha iniziato a studiare recitazione alla scuola Actor’s Planet dell’Università Luiss di Roma, reciterà anche nella fiction La Dama Velata, dove la protagonista è Miriam Leone. Meglio di cosi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.