“Rossella 2 – Il coraggio di una donna”: anticipazioni terza puntata del 12 Novembre

“Rossella 2 - Il coraggio di una donna”: anticipazioni terza puntata del 12 Novembre

Ascolti in rialzo per la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoIl coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo“, che ancora una volta vede protagonista Gabriella Pession nel ruolo di Rossella Andrei, che nella seconda puntata andata in onda martedì 5 Novembre ha ottenuto 4.215.000 di spettatori (16,05% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda martedì 12 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata.

“Rossella 2 – Il coraggio di una donna ”: Anticipazioni terza puntata.

Rosella (Gabriella Pession) e Lorenzo (Simone Montedoro) si danno molto da fare a Morasca: accertatasi che le condizioni dei bambini cominciano a migliorare, Rossella convince il sindaco, colpevole dell’inquinamento delle acque, a bonificare la zona.

Lorenzo è molto affascinato dalla dottoressa, dal suo coraggio, dalla sua bellezza, e le confessa di provare dei sentimenti per lei, ma il cuore di Rosella continua a battere per Riccardo (Danilo Brugia).

Lorenzo la comprende e si fa da parte, mentre a Pianosa Riccardo viene rinchiuso in cella di isolamento per ordine dello stesso Giuliano (Paolo Mazzarelli), diventato adesso politico di alto rango.

[adsense]

Giuliano, tra l’altro, ha anche deciso di ricorrere al tribunale per ottenere l’affidamento dei bambini: di loro potrà occuparsi Natuzza (Serena Rossi), sua giovane nipote venuta dalla Calabria e segretamente innamorata di lui.

Anche Paolina (Teresa Saponangelo) continua a nutrire dei sentimenti per Giuliano, convinta di poter vivere una vita felice insieme a lui. Ascoltando, non vista, una conversazione tra Giuliano e Rossella, però, Paolina si rende conto di essere stata raggirata: lo scopo dell’uomo, infatti, era quello di ottenere la proprietà del Corriere di Genova…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.