Ballando con le stelle (9 Novembre) – Anna Oxa si infortuna e viene portata in ospedale: lesione al legamento!

Anna Oxa Ballanzo con le stelle 7

Anna Oxa si infortuna a Ballando con le stelle!

Durante la sua prima esibizione, nel corso del programma ballerino di Raiuno, Anna Oxa, si è infortunata. Dopo le tante polemiche che avevano scatenato la settimana scorsa contro la giuria e l’abbandono dello studio, questa sera la cantante era tornata ad esibirsi sul palco. La sua permanenza però è stata breve.

[adsense]

Durante la sua prima esibizione pare che la cantante abbia avuto una distorsione. La Oxa, dopo le polemiche della scorsa settimana, durante l’esibizione di questa sera, indossava le scarpe. E’ stata immediatamente soccorsa dai medici e portata, in barella, in una struttura privata. Non si conosce ancora l’entità precisa del danno, ma pare che la cantante riscontrasse dolori al menisco.

Sandro Mayer chiede spiegazione  riguardo il regolamento considerato quello che è successo con la Oxa la settimana scorsa e la Carlucci, “casualmente”, ha il regolamento lì a disposizione. Milly Carlucci afferma che Anna Oxa è tuttora in gara perché ha ballato più di 30 secondi.

Durante la trasmissione poi, Milly Carlucci ha affermato: “Anna Oxa ha una lesione ad un legamento però sta tornando in trasmissione, col tutore, per salutare il pubblico” ed infatti, rientra in studio, e la prima cosa che dice, con fare anche polemico è: “Devo anche parlare??……Mi toccherà tornare a ballare tra qualche settimana. Voglio bene al mio ginocchio, gli racconterò delle storielle…”.

ballando-con-le-stelle-9-6-27

Foto prese da Tvblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.