Anticipazioni Tempesta d'amore dal 10 al 15 novembre 2013

Anticipazioni Tempesta d'amore dal 10 al 15 novembre 2013

Konstantin (Moritz Tittel) è sconvolto quando Natascha (Melanie Wiegmann) gli rivela di aver abortito di proposito. Il ragazzo pensa che lei glielo abbia detto solo per vendicarsi di lui. Marlene (Lucy Scherer) riesce ad organizzare un incontro chiarificatore tra i due ma prima che ciò avvenga, lui ascolta una conversazione tra la sua ex e Sabrina (Sarah Elena Timpe), scoprendo che lei gli ha detto la verità. A quel punto, lui non si presenta all’incontro e lei, sotto l’effetto dell’alcool, si prepara a commettere un gesto dettato dalla rabbia…

Alfons (Sepp Schauer) è scioccato quando scopre che Hildegard (Antje Hagen) risulta sposata con Eberhard (Werner Optiz) e che dunque il loro matrimonio non è valido. Hildegard è mortificata. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) si prepara a passare la serata a casa Sonnbichler, dove si festeggerà il compleanno di Alfons. Goran (Sasa Kekez) continua a farle da guardia del corpo per proteggerla da Doris (Simone Ritscher) e concorda con lei una parola d’ordine che possa indicare una situazione di pericolo: cacatua. La parola viene incautamente pronunciata dalla Saalfeld durante la serata e Goran irrompe nell’appartamento come una furia.

Marlene vive con ansia l’arrivo di Fabien (Lino De Greiff) ma ben presto scopre che con il ragazzino condivide una grande passione per il pianoforte.

[adsense]

Grazie a Michael (Erich Altenkopf), Konstantin riesce ad evitare che Natascha lo accoltelli, ferendosi solo leggermente. Natascha fugge e Marlene si mette alla sua ricerca insieme a Nils (Florian Stadler) e Konstantin. Una telefonata di Natascha suggerisce a Marlene che la donna si trovi in pericolo. La donna, ormai nel bosco, viene soccorsa da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Coco Conradi (Mirjam Heimann) che si trovano lì perché dirette al Furstenhof.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è sorpresa da Leonard (Christian Feist), cameriere sotto copertura che possiede un prezioso orologio ed un smartphone di ultima generazione, un po’ troppo visto il suo ruolo in hotel. La ragazza, convinta che lui non sia chi dice di essere, decide di tenerlo d’occhio.

Alfons e Hildegard sono preoccupati perché Goran (Sasa Kekez) ora sa che la donna potrebbe essere bigama. Charlotte lo prega di mantenere il segreto ma lui pensa di trarne una sceneggiatura. Una casa di produzione cinematografica si mostra interessata alla storia e lui, preso dall’entusiasmo, lo comunica allo stesso Alfons durante il suo turno alla reception!

Fonte trame: tempestadamorelifeblog.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.