Un posto al sole, puntata dell' 8 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3865 dell’ 8 novembre 2013.

Dopo il bacio con Tommaso (Michele Cesari) che le ribadisce di amarla da sempre e di voler stare con lei, Serena (Miriam Candurro) entra ancora di più in crisi perchè dall’altra parte continua la totale freddezza di Filippo (Michelangelo Tommaso) nei suoi riguardi, cosa deciderà di fare?

Mentre Niko (Luca Turco) com’era prevedibile non fa altro che pensare al piccolo Jimmy, rischia di saltare anche la vacanza a Londra con Manuela (Cristiana Dell’Anna) nel frattempo Andrea (Davide Devenuto) ha un violento alterco per via del suo lavoro all’agenzia mentre Max Peluso (Francesco Paolantoni) informa Raffaele (Patrizio Rispo) di una sua nuova idea per salvare il programma di cucina ma forse ancora una volta ha qualcos’altro in mente.

[adsense]

Ecco l’idea di Max Peluso ovvero prendere il posto di Raffaele nel programma, in questo modo prende “due piccioni con una fava”, e quel che è peggio ruba le sue ricette di cucina, povero Raffaele! Come se non bastasse a casa Cirillo torna anche Micaela e Manuela la aggredisce quasi picchiandola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.