Squadra Antimafia 5, Anticipazioni penultima puntata dell'11 Novembre

squadra antimafia anticipazioni dell'11 novembreSiamo ormai agli sgoccioli di questa mitica quinta stagione di Squadra Antimafia che ci ha portato in quel di Catania per nuove e avvincenti avventure, rocamboleschi inseguimenti e colpi di scena che ci hanno lasciato senza fiato.

Con l’uscita dai giochi di Rosy (Giulia Michelini), almeno per il momento, la serie sta patendo le critiche di molti fans delusi da questa decisione e, soprattutto, dal comportamento di Calcaterra (Marco Bocci) già finito nel letto, e non solo, di Lara (Ana Caterina Morariu).

[adsense]

I due, però, sono ai ferri corti adesso visto che Mimmo è sempre più lanciato verso la dimostrazione che dietro tutto questo ci sia Veronica mentre Lara non crede alla colpevolezza della sorella.

Cosa ci riserva la penultima puntata della fiction di Canale 5? Scopriremo che Leonardino non è davvero morto? Scopriremo che fine ha fatto De Silva (Paolo Pierobon)?

Nella puntata di lunedì….

La mafia russa ha attirato l’attenzione di Domenico che vuole usare l’incontro di uno dei sui esponenti con Veronica per incastrare quest’ultima.

Naturalmente tutto sarà fatto all’insaputa di Lara e con l’aiuto di tutti gli altri membri della squadra e questo potrebbe creare dei problemi a tutti e soprattutto al nostro vice questore.

[adsense]

Intanto, il potente boss Afrikanietz torna infatti a farsi vivo con Veronica Colombo e lei dovrà fare da tramite con il suo nuovo socio, Achille, impegnato sull’altro fronte con la guerra con il padre. Altri morti a causa della loro guerra almeno fino a che qualcosa di terribile accadrà lasciandoci senza parole…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.