Il Segreto, trama e link streaming puntata dell'8 Novembre

il segreto puntata dell'8 novembreEmilia è tornata a casa e così la locanda può riaprire. Quando Pepa (Megan Montaner) torna a casa può riabbracciare l’amica e raccontarle le ultime novità. Alberto si è ripreso e lei presto partirà ma la fuga di Carlos Castro cambia le cose…

L’uomo sembra essere sparito per nulla e così per Pepa ricominciano le ore d’angoscia tant’è che finisce col passare la notte tra le braccia di Tristan (Alex Gadea) al quale confida di avere bisogno di tempo per stare da sola e riflettere visto che è confusa e molto lontana da quella che era prima di tutta questa storia.

[adsense]

Intanto, Alberto si rimette in piedi e quando torna alla locanda è Emilia che lo invita a non mentire con lei perchè sa tutto quello che lo riguarda e soprattutto del suo tentativo di suicidio da cui lo ha salvato insieme a Pepa.

Il dottore, però, sembra essere preso da altro: sta preparando la cantina che fu del suo predecessore per vendicarsi di Pepa, ma come?

Sebastian viene rilasciato dai rivoluzionari ma torna alla tenuta senza soldi e questo fa andare su tutte le furie Donna Francisca (Maria Bouzas) che gli chiede se è implicato nel furto…

[adsense]

Juan ha fatto sesso con la duchessa che lo ringrazia pagandolo profumatamente.

Il giovane pittore passa dalla locanda a cui offre a tutti da bere e da mangiare e poi torna a casa per consegnare i soldi a Soledad ma i sensi di colpa lo assillano…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.