X Factor 7 (7 Novembre) – Roberta Pompa canta All that she wants degli Ace of Base (Video)

Roberta Pompa

Roberta Pompa canta All that she wants degli Ace of Base

L’ultimo concorrente ad esibirsi è stata Roberta. Cambio di rotta per lei, che si esibisce in uno dei brani del trash pop più amati degli anni ’90: All that she wants degli Ace of Base. Accanto a una lupa di specchi Roberta non mostra solo di avere una grandissima voce, ma anche di sapere reinventare la sua immagine.

Per Elio All that she wants non era la canzone giusta per Roberta: “confermi la tua dote vocale ma la canzone non era adatta a te”.

Simona e Morgan sono d’accordo con lui. Simona: “sei stata brava ma con una canzone diversa avresti potuto fare di più”.

Mika si difende: “Noi siamo qui per provare a fare le cose. Hai fatto una performance abbastanza ironica e sei stata coraggiosa. Hai fatto bene.

clicca qui per il video

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.