X Factor 7 (7 Novembre) – Gaia Galizia canta "I’ll stand by you" dei Pretenders (Video)

Gaia Galizia

Gaia Galizia canta “I’ll stand by you” dei Pretenders (Video)

Gaia, è la terza cantante a salire sul palco dell’X Factor Arena. La ragazza, dopo le difficoltà riscontrate nella scorsa puntata, si è esibita questa sera con una ballar, conosciuta ai tanti: I’ll stand by you dei Pretenders. La scelta di Mika ha un solo obiettivo: fare risaltare le capacità vocali della ragazza. In piedi su un cubo di luce Gaia esprime tuttaquell’energia anarchica che il suo giudice vede in lei. La sua esibizione intensa esprime al contempo molta sicurezza ma anche molta dolcezza.

Elio apprezza Gaia più ora che nei casting, crede che la ragazza abbia una determinazione assoluta che la porterà lontano.: “Mi seri piaciuta più qui che durante i casting”.
Secondo Morgan Gaia non è una persona mediocre neanche se volesse: ” Non sei una persona mediocre. Anche se uno sbaglia non vuol dire che è mediocre”.
A Simona manca l’energia della Under delle Audition e crede che Mika le abbia assegnato delle canzoni sbagliate: “a me mancai la Gaia delle audizioni. Mika non ha le idee chiare con te, dovrebbe darti delle canzoni diverse”.
Mika non è d’accordo con lei: “Gaia non è perfetta ma è un’artista. Dobbiamo lavorare di più ma nella sue imperfezione c’è l’artista”.

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.