Il Segreto, trama e link streaming puntate del 6 e 7 Novembre

il segreto del 7 novembreDue puntate per prepararci alla partenza di Emilia con lacrime, processione da parte dei suoi compaesani, addio di Raimundo e ritorno a casa di Sebastian (che viene cacciato in malo modo dal padre), per cosa??? Per un suo ripensamento.

Quando tutto sembra perduto e Raimundo arriva a chiudere la locanda fino all’arrivo di una sostituta della sua Emilia, ecco che quest’ultima ricompare annunciata da Don Anselmo per la felicità del padre cieco.

[adsense]

Pepa (Megan Montaner), intanto, si lascia vincere dal suo istinto di crocerossina e così chiede a Tristan (Alex Gadea) di rimandare la partenza per occuparsi di Alberto, moribondo dopo aver ingerito alcune pillole. Il bel soldato è stufo delle intromissioni di Alberto nel loro rapporto ma alla fine decide di portare pazienza e attendere il momento opportuno.

Alberto si riprende e sorride convinto che Pepa abbia rimandato la sua fuga solo perchè ha dei sentimenti per lui ma lei nega tutto e va via dicendogli addio.

Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di andare a trovare Soledad per complimentarsi con lei della sua gravidanza ma trova davanti a sè un muro che la spinge a parlare a sproposito come sempre. Le due quindi si scontrano e così Donna Francisca torna a a casa per piangere da sola nel suo ufficio baciando le scarpette che avrebbe voluto regalare a suo nipote.

Juan è sempre più preso dalla duchessa e non fa altro che sognarlo e immaginarla e questo lo allontana da Soledad che si accorge di questi suoi strani comportamenti.

[adsense]

Presto, però, Juan avrà modo di sfogare i suoi istinti e quando tornerà dalla duchessa per il ritratto finisce a letto con lei.

Hipolito non riesce a scaricare la sua fidanzata e cancellare le sue nozze ma presto saranno i fratelli Castaneda che correranno in suo aiuto.

Sebastian è convinto che Gerardo abbia portato via i soldi della conserviera e così decide di affrontarlo faccia a faccia ma questo lo porterà dritto nel covo dei rivoluzionari per la felicità di Donna Francisca convinta di essersi liberata di lui…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata di oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.