Sweet Sardinia, la finale giovedi 7 novembre 2013 su La5

Sweet Sardinia, la finale giovedi 7 novembre 2013 su La5

Sono rimasti in sei ma solo due si aggiudicheranno la vittoria e il premio finale di Sweet Sardinia nell’ultima puntata di prime time in onda domani, alle 21.10, su La5. Il galeone che per due mesi ha portato per mare 8 coppie di innamorati alla scoperta dei luoghi più belli della Sardegna, torna nel porto di Cagliari da dove era salpato all’inizio del programma. Domani è il giorno della finale per le tre coppie rimaste in gara: Maria Vittoria e Gaetano, Andrea e Rosanna, Giulia e Luca ce l’hanno fatta e sono pronti a incontrare per l’ultima volta la giuria composta da Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco.

L’ultima puntata di Sweet Sardinia sarà l’occasione per rivivere insieme i momenti più emozionanti e romantici che i concorrenti hanno vissuto insieme, ma soprattutto sarà il momento in cui i giudici decreteranno quale tra le tre finaliste è la coppia più stabile e solida, quella che maggiormente si è messa in gioco e merita di vincere Sweet Sardinia. Le coppie di innamorati che sono arrivate in fondo al primo reality/factual dedicato ad un territorio – prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna – ancora non sanno come si dovranno sfidare. Di certo il loro destino è legato alla prova finale che hanno affrontato tra le rocce del Parco Geominerario del Sulcis Iglesiente.

[adsense]

Ma anche alle fedi sarde indossate per tutti i giorni del viaggio che i concorrenti hanno dovuto riconsegnare e a dei cofanetti sigillati che le dovrebbero contenere. Per una coppia ci sarà un’amara sorpresa: uno di quei cofanetti è vuoto sulla base del risultato della prova e segnerà l’eliminazione immediata dalla gara. Le altre due si dovranno sfidare per aggiudicarsi il premio finale che finalmente verrà svelato decretando che il loro è… vero amore!. Chi vincerà?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.