X Factor 7 – Mika e Simona Ventura assegnano le canzoni per il terzo live show alle Under Donna e ai Gruppi (lista delle canzoni 7 Novembre).

Mika X factor 7

Mika e Simona Ventura assegnano le canzoni per il terzo live, il cui tema sono i fantastici Anni 90!

Mancano pochissimi  giorni al terzo Live Show di #XF7  e come do consueto durante la puntata del lunedì vengono assegnate dai giudici, le canzoni per il terzo live, che andrà in onda Giovedì 7 Novembre sempre su SkyUno HD. Per il terzo live i giudici e gli autori, hanno pensato bene ad un tema speciale: gli Anni 90.

Un decennio fatto di generi musicali molto diversi, mode tanto effimere quanto variegate, band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali scalano tuttora le classifiche mondiali.

Simona Ventura,  assegna ai suoi due gruppi vocali, rimasti in gara le seguenti canzoni.

– Gli Street Clerks ambieranno completamente rotta riarrangiando il primo singolo di una delle popstar più famose e chiacchierate di sempre: Britney Spears – Baby One More Time. 

– Agli Ape Escape tocca uno dei brani più importanti della storia della musica rock, pubblicata pochi anni prima della morte del suo autore: Nirvana – Smells Like Teen Spirit

[adsense]

Mika invece, per la categoria Under Donne,  ha choosato a delle canzoni che alcune ragazze, non conoscevano.

Gaia canterà una splendida ballad che negli anni è stata reinterpretata molte volte, anche in una serie TV molto cara a Sky Uno, Glee: Pretenders – I’ll Stand By You.

– Violetta, che torna con il suo ukulele, si esibirà con un brano famosissimo firmato da una band piuttosto dark: The Cure – Friday I’m In Love

– Valentina ci farà ballare con un pezzo r’n’b che nell’anno in cui è uscito ha scalato le classifiche di tutto il mondo: Pras featuring Mya & Ol’ Dirty Bastard – Ghetto Superstar .

– Roberta, infine, porterà sul palco una delle canzoni più conosciute di un celebre gruppo svedese: Ace Of Base – All That She Wants.

[adsense]

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.