Un posto al sole, puntata del 4 novembre 2013

Un posto al sole, puntata del 4 novembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3861 del 4 novembre 2013.

Lo schiaffo ricevuto ovviamente scatena una reazione di rabbia e fuga da parte di Sandro e ancora una volta Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra non rendersi pienamente conto degli errori che continua a commettere con suo figlio, ma imparerà mai? Forse quando davvero avrà perso tutti i suoi pochi affetti?

Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) si offrono di affiancare e aiutare Niko (Luca Turco) nella eventuale gestione della sua scoperta paternità, il ragazzo non ne vuole sapere nonostante l’offerta di aiuto anche economico da parte dei genitori: cambierà idea?

[adsense]

Contro ogni aspettativa, Max Peluso (Francesco Paolantoni) promuove e si complimenta con Raffaele (Patrizio Rispo) per il successo di ascolti ottenuto dal programma sotto la sua conduzione per quanto improvvisa peccato che stavolta è Ramona a prenderla molto male leggendo la cosa come un tradimento, intanto Sandro si rifugia da Eduardo che capisce che il livido se l’è procurato per colpa del padre e decide di voler continuare con il laboratorio teatrale e cosi i due vengono alle mani…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.