X Factor 7 (31 Ottobre) – Eliminati i FreeBoys e Fabio si salva. Simona Ventura contro il pubblico: “Uno che ha un bel visino in questo paese è un bimbominkia. Non me ne frega più niente di voi (al pubblico, ndr).”

FreeBoys1

Puntata movimentata questa sera, per il secondo Live Show di X Factor 7. Dopo una prima manche spettacolare, con una sestina magnifica ma del tutto prevedibile, viste le performance, che ha visto l’eliminazione di Fabio Santini, concorrente della squadra di Elio, si è passati alla seconda manche. Dopo l’entrata di Roberta Pompa, che ha potuto gareggiare come concorrente effettiva, il gruppo, indicato come eliminato provvisoriamente dalla seconda manche, è quello dei FreeBoys, il gruppo che tanto ha fatto discutere in settimana.

[adsense]

Fabio e i FreeBoys si sono scontrati per convincere i giudici e il pubblico in arena. Ha iniziato il ballottaggio Fabio con il suo cavallo di battaglia: Suspicious Minds di Elvis. Successivamente è stato il turno dei FreeBoys, che hanno cantato Try di Pink.

Subito sopo lo scontro si è passati al giudizio dei giudici che si cono così espressi:

Elio elimina ovviamente i FreeBoys. Simona Ventura elimina, facendo delle premesse, elimina Fabio perché, secondo lei, doveva cantare la canzone in maniera più originale.

Mika: “penso che abbiamo visto sul palco dei concorrenti che questa sera hanno messo su due interpretazioni teatrali. Teatralmente, penso che Fabio abbia fatto meglio e quindi elimino i FreeBoys”.

Morgan:”Io, per la prima volta, nella mi storia o nella storia della televisione, farò Ponzio Pilato e mi affiderò al pubblico”

Dopo aver chiamato il TILT, Alessandro ha aperto il televoto e nei 200 secondi tra fischi e polemiche, contro i FreeBoys, Simona Ventura si è scagliata contro i fischi del pubblico presente in arena: “Uno che ha un bel visino in questo paese è un bimbominkia. Non me ne frega più niente di voi (al pubblico, ndr). Io credo in questa boyband italiana. Più fate così e più io parlo”.

Purtroppo per la Mona nazionale, il suo gruppo, non è stato televotato da casa e quindi costretto a lasciare il fortunato talent!

[adsense]

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.