Centovetrine, trama puntata dell'1 Novembre

centovetrine puntata del 30 settembreNiente pausa per le nostre amate soap che anche oggi sono andate in onda con nuove puntate.

Carol (Marianna De Micheli) dice a Leo (Luciano Roman) che è arrivato il momento di fidarsi di lei e che risolverà lei il problema di Damiano (Jgor Barbazza) e della sua indagine segreta.

La manager raggiunge l’ex genero e gli parla a cuore aperto (non del tutto certo).

[adsense]

Carol gli giura di essere estranea alla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini) ma non vuole che la sua indagine vada avanti: suo padre è ancora vivo e si è dovuta separare da lui per via di alcune minacce subite, serie minacce.

Gli uomini che cercavano suo padre potrebbero arrivare anche a lui e rendere la vita di tutti un vero inferno se la verità venisse a galla.

Damiano, a questo punto, fa un passo indietro e dice ad Ivan (Pietro Genuardi) che la sua indagine non ha portato a nulla e che Carol è innocente.

Quest’ultima, intanto, da la notizia a Leo che non sembra esserne molto felice.

Cecilia (Linda Collini) raggiunge Zeno (Massimiliano Vado) al Blue Valentine per chiarirsi con lui e parlare della loro storia quasi impossibile.

[adsense]

Lei gli confida di pensare a lui ed essere arrabbiata per quello che potevano avere e che non hanno avuto perchè hanno sempre sbagliato ma lui, al contrario, pensa al futuro come qualcosa di bello…

Fiamma (Caterina Misasi) è ancora disperata per la partenza di Jacopo (Alex Belli) ma lui lo scopre e torna indietro per stare con lei che lo bacia con passione dopo una cenetta insieme!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.